LE ISOLE

Ischia e Procida viste dall'area flegrea
SCOPRI LE PERLE DEL GOLFO PARTENOEO

Capri:

Durata: 2h
 

Il verde della vegetazione sulle ripide pareti rocciose, gli incomparabili panorami, il mix di natura, arte, cultura, fanno di Capri la più sognata e celebrata delle isole. Il tour parte dalla sua caratteristica piazzetta per addentrasi poi nei vicoli del centro e nei punti più rappresentativi dell'isola.

Faraglioni.jpg

Ischia:

Durata 3h

 

Ischia, l'isola più grande del golfo di Napoli è frequentata dai viaggiatori in tutte le stagioni, grazie anche al clima particolarmente mite. Il paesaggio di straordinaria bellezza le ha fatto meritare il nome di Isola Verde. Il tour parte dal porto per visitare il Castello Aragonese, uno dei simboli dell'isola. 

Ischia.JPG

Procida:

Durata: 2h

 

Procida è la più piccola delle isole partenopee e si presenta ancora oggi come un'isola da "scoprire", carica di un fascino particolare per il silenzio delle stradine e i colori vivaci degli antichi edifici. Il tour si svolge nel Borgo di Terra Murata, cuore dell'isola, rimasto pressoché intatto per trecento anni.

Procida.jpg

Tour in barca:

Durata: 2h

 

I tour in barca offrono un punto di vista privilegiato sulla variegata costa campana. I tour riguarderanno in particolare Napoli, con partenza nei pressi di Castel dell'Ovo per arrivare fino a Posillipo; e la costa Flegrea con partenza da Pozzuoli per arrivare fino a Nisida

Procida2.JPG