LE COSTIERE

sorrento.jpg
I MAGNIFICI SCENARI DELLE COSTIERE

 

Costiera Amalfitana:

Durata: intera giornata
 

La bellezza incomparabile della Costiera Amalfitana ha incantato i viaggiatori di ogni angolo della terra. Le terrazze sospese sul mare scintillante, il patrimonio d'arte e le architetture caratteristiche ne fanno uno dei luoghi più celebri al mondo. Il tour si concentrerà in particolare su Amalfi e il suo splendido Duomo.

Costiera Amalfitana.jpg

Costiera Sorrentina:

Durata: intera giornata

 

Il meraviglioso scenario naturale fa della Penisola Sorrentina uno dei siti turistici più famosi d'Italia. Protesa nel Tirreno quasi a toccare l'isola di Capri, si estende d Castellammare di Stabia a Punta Campanella, spartiacque tra i golfi di Napoli e Salerno. Il tour si snoderà tra le vie del centro di Sorrento.

sorrento.jpg

Salerno e Cilento:

Durata: intera giornata

 

Il Cilento è una terra dai forti contrasti che affascina con le sue scogliere vertiginose che affondano nel mare cristallino, le spiagge candide, i templi, le antiche città, i piccoli borghi medievali arroccati sulle colline, i paesaggi luminosi in una natura intatta.

Il tour parte da Salerno, per visitare il suo centro e il Duomo.

IMG-20170328-WA0010.jpg

Costiera Flegrea:

Durata: intera giornata

 

I Campi Flegrei conservano un fascino antico e profondo. Qui storia, leggenda, mito e mistero si fondono in una natura mutevolissima. I miti cantati da Omero e da Virgilio, la cultura greca che da questi luoghi si diffuse in tutta la penisola, le memorie del tempo in cui l'aristocrazia romana vi eresse dimore sontuose: tutto accresce il fascino di un territorio dal fascino incomparabile.

Baia.jpg